Purificatore d'aria come funziona?

Purificatore d'aria AirO' by Baraldi al Plasma Freddo: come funziona? 

Distrugge i composti organici volatili, virus, batteri, microorganismi, anche gli odori.

Purificatore d'aria plasma freddo: L’aria passa prima in un pre-filtro, solo per bloccare le particelle di polvere, poi viene a contatto con il flusso di plasma generato, che tramite una reazione chimico-fisica abbatte vari tipi di molecole inquinanti compresi diversi composti organici volatili.

In uscita l’aria attraversa un ulteriore filtro anti odore: in questo modo, gli odori (anche quelli molto sgradevoli) compresi alcuni composti come l’ammoniaca vengono completamente neutralizzati in breve tempo.

Inoltre, quando AirO' si attiva, carica l’aria di grandi quantità di ioni negativi: queste particelle sono particolarmente benefiche per la salute e creano una sensazione di aria pulita piena di energia.

Chi soffre di allergie o asma, così come i bambini o gli anziani - ma anche tutte le persone che si sentono poco attive per la bassa qualità dell’aria che respirano - possono ottenere un grande beneficio dall’uso continuato di AirO' nell’ambiente dove è installato.

Purificatore aria evoluto

Purificatori aria al plasma, è la versione tecnologicamente più evoluta di uno ionizzatore perché sfrutta un nucleo sigillato fatto di materiali pregiati in grado di emettere una grande quantità di ioni negativi e alcuni perossidi.

Non tossico per l'uomo

Purificatore aria che non genera ozono, il sanificatore aria è un potente battericida non  tossico per l’uomo e le persone possono stare nell’ambiente durante il funzionamento senza problemi, anzi percepiscono e respirano un’aria di migliore qualità.

Purificatore d'aria come funziona
TORNA SU