Come si usa un purificatore d'aria

Come si usa un purificatore d'aria: in maniera intuitiva. I modelli autoportanti, Airo' Desk e AirO' Plus, sono prodotti compatti, leggeri e pratici per purificare l'aria in ambienti fino a 80 m2, senza nessun tipo di istallazione necessaria. Una volta estratto il prodotto dalla confezione, basterà collegarlo a una presa elettrica, sfiorando il pulsante di accensione e spegnimento: il led luminoso segnala il pieno funzionamento del purificatore, senza percepire alcun rumore o ronzio. Pratici, comodi, semplici ed eleganti. Senza bisogno di programmare alcuna manutenzione.

Le versioni da parete e soffitto, come AirO' Ceiling, AirO' Mini e AirO' Free, richiedono semplicemente di essere appesi alla parete, come un orologio o un quadro. Non richiedono nessun collegamento di tubi o fori per l’esterno. Sono poi attivabili semplicemente con un interruttore a parete, come la luce. Sono compatti, eleganti e a basso consumo (Max 12 w nel modello Free) lavorano silenziosamente e possono essere tenuti accessi tutto il giorno o notte senza problemi.

Sono prodotti pensati per un uso semplice e immediato, senza istruzioni o complicazioni inutili; è la semplicità d'uso caratteristica della tecnologia al Plasma Freddo, la cui eficacia è garantita dai test effettuati dall'Università di Torino. Senza filtri, senza rumori, senza manutenzione.

Entrando in un ambiente purificato con AirO' si percepisce subito che la qualità dell'aria è migliore: pulita, non viziata, priva di odori, facilmente respirabile. Tutto con un prodotti discreto, silenzioso, elegante. Qualità Made in Italy. 

TORNA SU