A cosa serve un purificatore d'aria?

A cosa serve un purificatore d'aria: serve a purificare l'aria negli spazi chiusi.

Grazie alla tecnologia al plasma freddo: qualsiasi ambiente, dove si vive o si lavora, può avere un’ aria di cattiva qualità causata dalla presenza di virus, batteri, spore, funghi, muffe, cattivi odori e inquinanti. Quando la stanza è stata chiusa con delle persone all'interno, si percepisce un senso di malessere, di aria viziata già dal momento in cui si entra.

In qualsiasi stagione, a causa della temperatura, per i rumori o anche per via delle allergie, ci si può ritrovare chiusi a respirare la stessa aria per molte ore consecutive: AirO' aiuta ad avere un'aria pulita e sana in ambienti chiusi, anche per periodi prolungati.

Ogni prodotto AirO' utilizza la tecnologia del plasma freddo che non produce ozono, non ha filtri da sostituire. è sicura e silenziosa; una volta acceso, le particelle ossidanti prodotte dal sanificatore trovano e abbattono in totale sicurezza i virus e gli inquinanti. I basso consumi e il design pulito li rendono prodotti perfetti per ogni ambiente, dal salotto alla sala d'attesa, dall'ufficio all'aula scolastica. L'eleganza di un prodotto made in Italy, tutta l'efficacia di AirO'.

Purificatori d'aria al plasma, con un'elevata capacità di neutralizzare virus, batteri, spore, funghi, muffe e odori in sospensione aerea. Non richiede manutenzione e può funzionare a lungo senza bisogno di lasciare la stanza, perché lavorano in totale sicurezza.

A cosa serve un purificatore d'aria
TORNA SU