A cosa serve un purificatore d'aria?

A cosa serve un purificatore d'aria: serve a purificare l'aria negli spazi chiusi grazie alla tecnologia al plasma freddo: qualsiasi ambiente, dove si vive o si lavora, può avere un’ aria di cattiva qualità causata dalla presenza di virus, batteri, spore, funghi, muffe, cattivi odori e inquinanti. Si percepisce un senso di malessere, di aria viziata. In qualsiasi stagione, a causa della temperatura, per i rumori o anche per via delle allergie, ci si può ritrovare chiusi a respirare la stessa aria per molte ore consecutive: AirO' aiuta ad avere un'aria pulita e sana in ambienti chiusi, anche per periodi prolungati.

A cosa serve un purificatore d'aria: ogni prodotto AirO' utilizza la tecnologia del plasma freddo che non produce ozono, non ha filtri da sostituire, è sicura e silenziosa; una volta acceso, le particelle ossidanti prodotte dal sanificatore trovano e abbattono in totale sicurezza i virus e gli inquinanti. I basso consumi e il design pulito li rendono prodotti perfetti per ogni ambiente, dal salotto alla sala d'attesa, dall'ufficio all'aula scolastica. L'eleganza di un prodotto made in Italy, tutta l'efficacia di AirO'.

Neutralizza tutti i virus

Purificatori aria al plasma, ha una elevata capacità di neutralizzare virus, batteri, spore, funghi, muffe e odori in sospensione aerea. Non richiede manutenzioni e ha un tempo di funzionamento elevato con una riduzione di efficienza minima.

A cosa serve un purificatore d'aria
TORNA SU